Terminate le attività del centro ludico ricreativo “R-Estate Con Noi”, gli assessori ai Servizi Sociali Palomba e Angeletti “una bella iniziativa che merita di crescere ed arricchirsi”.

Fonte:
Comune di Rieti

Comune.rieti.it

Leggi la notizia sul Sito dell'Ente

Il 29 settembre, con un bellissimo momento di convivialità, è terminato il periodo di attività estiva presso i locali in cui ha sede l'ARFH  in località Campomoro del centro ludico ricreativo “R-Estate Con Noi”, promosso dal Consorzio Sociale RI/1 e gestito in co-progettazione dalle coop Le Nuove Chimere, Casaligha e l'Associazione Arfh.

Grande soddisfazione è stata espressa dai ragazzi e dalle loro famiglie rispetto alle attività svolte, talune anche innovative, dallo shatsu alla musicoterapia, dai laboratori grafico-pittorici alla pet-theraphy.  

Era presente l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, che ha sottolineato l’ importanza del lavoro di rete e delle sinergie in un'ottica di continuità e collaborazioni proficue nonché l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cittaducale, Maria Grazia Angeletti, che ha rilevato come progetti di questo tipo rappresentino importanti occasioni di crescita per i ragazzi.

Gli Assessori presenti hanno espresso soddisfazione ringraziando gli uffici del Consorzio Sociale RI/1 e gli operatori che hanno contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa, con l’ augurio che questa esperienza possa ripetersi e arricchirsi nel futuro.